Uffici direzionali

Uffici operativi

Se non riuscite a visualizzare il PDF del catalogo direttamente nel browser, cliccate col tasto destro sul pulsante e selezionate “Salva link/destinazione/oggetto con nome

Arredamento per gli ambienti di lavoro pubblici e privati.

È la divisione aziendale che si occupa dell’arredamento destinato ad ambienti di lavoro pubblici e privati, siano essi di tipo operativo o direzionale. Il presupposto principale delle linee di arredamento per uffici è dato dalla semplicità dei sistemi, che per le loro caratteristiche e le loro parti strutturali, si presentano in modo sobrio ed elegante per le linee direzionali, pratico e flessibile invece per le linee operative.

I vari sistemi di arredo uniscono elementi tradizionali, quali i legni chiari (acero, rovere e faggio) con moderni elementi strutturali dalla spiccata personalità estetica, quali alluminio anodizzato e metacrilato. Le linee di arredo grazie alla grande flessibilità e componibilità delle loro varianti strutturali (per scrivanie, librerie, boiserie) permettono di caratterizzare lo “spazio ufficio” con una forte personalizzazione, secondo le moderne tendenze del mercato. Il dimensionamento delle componenti del sistema, è fatto sulla scorta di quegli oggetti e quegli accessori che ognuno di noi utilizza quotidianamente nello “spazio ufficio”.

L’accurata selezione dei materiali costruttivi, la definizione degli accessori e dei complementi, lo studio delle combinazioni cromatiche, rendono i sistemi eleganti e mai banali. Tutte le linee di arredo per uffici che la nostra azienda progetta e produce, coniugano modernità, funzionalità ed affidabilità, e sono un sicuro punto di riferimento che proponiamo al mercato dell’arredamento per ufficio. Muoversi in piena libertà e nel rispetto della vigente normativa L81/08 in materia di sicurezza sull’ambiente di lavoro è il presupposto imprescindibile ed il nostro principale obiettivo.