Uffici direzionali

Uffici operativi

Arredamento per gli ambienti di lavoro pubblici e privati.

Oggi, lo spazio di lavoro è sicuramente il luogo dove trascorriamo una buona parte della nostra giornata, se questo luogo è progettato correttamente e ben organizzato, ciò si rifletterà sul nostro benessere e sulla nostra produttività.

A sostenere questo antefatto ci sono i dati di alcune ricerche commissionate da importanti Enti che ci restituiscono a campione lo stretto collegamento che esiste fra investimento nello spazio di lavoro e produttività, questo è il presupposto che ci guida nel progettare e costruire arredamento destinato ad ambienti di lavoro pubblici e privati, siano essi di tipo operativo o direzionale.

Il presupposto progettuale è dato dalla semplicità dei sistemi, che per le loro caratteristiche e le loro parti strutturali, si presentano in modo sobrio ed elegante per le linee direzionali, pratico e flessibile invece per le linee operative.

I vari sistemi di arredo uniscono elementi di tipo tradizionale con moderni elementi strutturali dalla spiccata personalità estetica, questo conferisce ai vari modelli grande flessibilità e componibilità, permettendo di caratterizzare lo “spazio lavoro” con una forte personalizzazione, secondo le moderne tendenze del mercato. Il dimensionamento delle componenti del sistema, è fatto sulla scorta di quegli oggetti e quegli accessori che ognuno di noi utilizza quotidianamente nello “spazio ufficio”.

L’accurata selezione dei materiali costruttivi, l’attenta ricerca e definizione degli accessori e dei complementi, lo studio delle combinazioni cromatiche, rendono i nostri sistemi eleganti e mai banali, perfetti per coniugare modernità, funzionalità ed affidabilità, e per essere un sicuro punto di riferimento per chi decide di investire risorse per migliorare la qualità del lavoro.