Questa è una parte del nostro lavoro che si presta (insieme ai “progetti speciali”) maggiormente alla “personalizzazione” del progetto.

Lo spazio di ospitalità, nel senso più ampio del termine, sta a indicare un luogo dove le persone vengono accolte per un breve, medio o lungo periodo, un luogo che può avere differenti finalità e tipologie di utenza molto trasversali, che necessariamente deve prevedere un alto livello di personalizzazione sia funzionale che estetica.

Il tema dell’ospitalità non è mono-direzionale, tocca sia l’ambito pubblico che quello privato, questo è un altro dei motivi per cui l’alta specializzazione del nostro team di designer, unita alla grande capacità di adattamento dei nostri reparti produttivi, sono sempre la risposta migliore ad ogni singola e specifica esigenza.

Pensiamo per un momento a quanto differenti possano essere le esigenze di ospitalità di un Seminario, rispetto ad una Residenza Universitaria e ad una Pediatria Ospedaliera, oggettivamente non possiamo ricondurre queste singole esigenze ad un sistema di modelli seriali, ogni realtà merita attenzione e tempo per la corretta progettazione e realizzazione.

La grande capacità di ricerca delle materie prime più idonee allo sviluppo del progetto, coniugata alla alta tecnologia dei centri lavoro e alle competenze specializzate del nostro personale, senza trascurare la grande attenzione alla qualità del design e dei particolari, tipica del Made in Italy, rendono la nostra impresa il partner ideale per lo sviluppo di ogni progetto.