AZIENDA

L’esperienza maturata negli anni a diretto contatto con progettisti e tecnici operatori dei diversi settori, ci ha consentito di collocarci come azienda di riferimento per la progettazione e la produzione dell’arredamento destinato ad ambienti di uso collettivo sia pubblico che privato. Dal nido alla scuola d’infanzia, dalla scuola primaria alla ludoteca, dalla biblioteca scolastica a quella civica, dagli uffici operativi a quelli direzionali, siano esse strutture pubbliche o private, ognuna di queste realtà si può affidare a noi con consapevole tranquillità.

Abbiamo reparti produttivi attrezzati con macchinari all’avanguardia, esistono specifici “centri lavoro” che possono soddisfare qualsiasi necessità di intervenire con particolari a misura. La nostra struttura tecnico-commerciale è a vostra disposizione sia in azienda che su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di Agenzie Concessionarie con deposito, all’interno delle quali operano professionisti preparati e disponibili a fornirvi un supporto competente fin dalla fase del progetto preliminare.

Senza impegno in termini economici e di vincolo, siamo disponibili ad effettuare sopralluoghi, preventivi di spesa, layout grafici della collocazione degli arredi e tutto ciò che possa rendersi utile perché possiate operare una scelta oculata e a ragion veduta. Per il post vendita siamo organizzati internamente ed esternamente con squadre specializzate per la consegna ed il montaggio degli arredi, abbiamo un magazzino ricambi sempre disponibile in caso di rottura per difetto di fabbricazione o utilizzo inadeguato.